Ketama126 aggiunge una nuova data al tour estivo: Roma


Ketama126 aggiunge una nuova data al tour estivo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti,  che lo porterà in tutta Italia. La data annunciata oggi lo vedrà protagonista a Videocittà - il Festival della Visione a Roma, il 17 settembre.

La tournée del giovane rapper e produttore partirà quindi da Roma (Roma Music Park, 29 luglio), toccando poi  Catania (Villa Bellini, domenica 29 agosto), Padova (a Arena Live Geox, 6 settembre), Napoli (Suo.Na Festival - Ex Base Nato, 9 settembre), Lecce (Oversound Music Festival - Piazza Libertini, 11 settembre) per poi tornare a Roma (Videocittà - Il Festival della Visione, 17 settembre).

L’ingresso al Videocittà - Il Festival dell Visione per vedere l’esibizione di  Ketama126  è gratuito con prenotazione.

Dopo il successo di “KETY”, album del 2019 certificato disco d’oro prima della pubblicazione di "KETY REBORN” - la nuova edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix uscita a luglio 2020 -, il rapper e producer romano lo scorso aprile è tornato con il banger drill “Aquile” e a luglio rilancia con “Sud”, un brano in cui, senza rinunciare al suo stile e alla sua attitudine, si confronta con sonorità estive. La produzione musicale realizzata dallo stesso Ketama126 in collaborazione con il duo di producer spagnoli livinlargeinvenus infatti ha un sapore latino ma nella parte finale non manca la chitarra (suonata da Francesco Lella), strumento spesso presente nei brani dell’artista romano.

CALENDARIO DATE AGGIORNATO:
giovedì 29 luglio - Roma @ Roma Music Park c/o Cinecittà World 
lunedì 30 agosto - Catania @ Villa Bellini
lunedì 6 settembre - Padova @ Arena Live Geox 
giovedì 9 settembre - Napoli @ Suo.Na Festival - Ex Base Nato
sabato 11 settembre - Lecce @ Oversound Music Festival - Piazza Libertini
venerdì 17 settembre - Roma @ Videocittà - Il Festival della Visione - NEW

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !