Bianca Atzei: il video ufficiale di “John Travolta” feat. Legno

Esce oggi il video ufficiale di “John Travolta” feat. Legno,il nuovo singolo di BIANCA ATZEI per l’etichetta Apollo Records. 

La cantautrice dalla voce inconfondibile torna con un nuovo progetto, a sei anni dall’uscita dell’album “Bianco e nero”, dopo la collaborazione su “Intro” con J-Ax, con Ultimo per il brano “Risparmio un sogno” e con Michael Franti e Chili Giaguaro su “Da Domani”.  

BIANCA ATZEI dà così il via a un nuovo percorso, in cui il suo timbro speciale e la sua voce intensa si uniscono alla voglia di sperimentare piegando le barriere dei singoli generi musicali, rendendole più fluide. Nasce così “John Travolta”, brano che sancisce l’inizio di un nuovo percorso per la cantautrice che incontra la graffiante voce dei Legno, iconico duo da milioni di stream su Spotify.  

Il video del singolo si svolge tra giochi di ombre e colori che richiamano le atmosfere e l’immaginario de “La febbre del sabato sera”. Al posto della pista da ballo troviamo un ring immaginario, in cui le incomprensioni e la rabbia tra due ragazzi sfociano in uno scontro fisico sotto gli occhi dei tre artisti. 

Il testo è ricco di riferimenti al mondo del cinema e dello spettacolo, a partire dallo stesso titolo. “John Travolta” racconta di un rapporto ormai al capolinea, dove vediamo un lui ancorato al ricordo di una lei che invece è ormai pronta a lasciarsi andare a una nuova vita. Il brano unisce una delle voci più calde e forti del panorama musicale italiano al duo indie dall’identità nascosta. 

L’artista disegna una nuova dimensione musicale per sé stessa, e gioca mixando indie e pop music. 

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !