Deathstars: confermate le date di Roma e Milano nel 2022

Dopo la sospensione del tour comunicata lo scorso marzo, siamo felici di annunciare le date di recupero dei concerti dei Deathstars inizialmente programmati nel 2020 e poi spostati al 2021. I due show si terranno martedì 18 gennaio 2022 al Legend Club di Milano e mercoledì 19 gennaio 2022 al Largo Venue di Roma.

«Dato che la pandemia ovviamente rende ancora impossibile per le band esibirsi in carne e ossa, il tour è nuovamente posticipato. Il nostro obiettivo è raggiungere i palcoscenici di tutto il pianeta a partire dall’Europa nel 2022», ha dichiarato il frontman Whiplasher Bernadotte.

I biglietti già emessi saranno validi per i nuovi concerti; chi fosse impossibilitato a partecipare può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha inizialmente effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.

Le vendite sono aperte sui circuiti autorizzati Ticketone (entrambe le date), Ticketmaster e Vivaticket (solo Milano).

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !