Fantastic Negrito: il tour italiano rinviato al 2022

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, i concerti estivi di Fantastic Negrito previsti per luglio 2021 a Fiesole, Gardone Riviera (BS) e Pordenone sono ufficialmente rinviati di un anno. Il tour italiano 2022 dell’artista è programmato secondo il seguente calendario:

Giovedì 20 Gennaio 2022 – Milano, Alcatraz

Venerdì 21 Gennaio 2022 – Ciampino (RM), Orion Club

Sabato 22 Gennaio 2022 – Bologna, Estragon

Data riprogrammata: Mercoledì 20 Luglio 2022 – Fiesole (FI), Estate Fiesolana @ Teatro Romano

Data riprogrammata: Giovedì 21 Luglio 2022 – Gardone Riviera (BS), Tener-a-mente @ Anfiteatro del Vittoriale

Data riprogrammata: Venerdì 22 Luglio 2022 – Pordenone Blues Festival @ Parco San Valentino

I biglietti già emessi sono validi per le date riprogrammate. Chi fosse impossibilitato a partecipare può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha inizialmente effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing. Per informazioni sui rimborsi del concerto di Pordenone, è possibile scrivere un messaggio privato alla pagina del Pordenone Blues Festival.

Le vendite sono aperte sui circuiti ufficiali Ticketone (tutte le tappe), Ticketmaster (Fiesole, Milano, Ciampino e Bologna) e Vivaticket (solo Milano e Bologna).

Le tappe italiane sono per Fantastic Negrito il modo perfetto per festeggiare la vittoria del Grammy Award per Best Contemporary Blues Album con l’album Have You Lost Your Mind Yet? (Cooking Vinyl, 2020), il terzo ad essersi aggiudicato nella stessa categoria dopo quelli per The Last Days of Oakland (Blackball Universe, 2016) e Please Don’t Be Dead (Cooking Vinyl/Blackball Universe, 2018). 

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !