Jimi Somewhere unica data italiana: Milano

Jimi Somewhere, la pop star norvegese arriva per la prima volta in Italia per presentare il suo debut  album NOTHING GOLD CAN STAY, pubblicato il 5 febbraio 2021 per Next Wave Records e Ultra Music: appuntamento il 14 maggio 2022 al Biko di Milano.

JIMI SOMEWHERE è noto non per avere un solo genere, ma per racchiudere un sentimento: la nostalgia, e l’album di debutto NOTHING GOLD CAN STAY ne è l’ennesima conferma, dopo quasi cinque anni di singoli e due EP, MEMORIA (2017) e PONYBOY (2019). L’album NOTHING GOLD CAN STAY è profondamente personale e mette a nudo il suo modo di vivere la gioventù, costellata di gioie, dolori, incertezze e paure. Questa moltitudine di pensieri e sentimenti è trasmessa dalla pluralità di generi musicali che Jimi riesce ad attraversare nel disco. Nonostante i suoi ventidue anni, si muove agilmente tra effetti elettronici comicamente esagerati, passando dall'electro pop con sfumature R&B a idee più rock e alternative.  

 Il 14 maggio 2022 JIMI SOMEWHERE illuminerà il Biko di Milano con una performance live che mostrerà al pubblico il suo vissuto e la sua resilienza con un album tutto da scoprire.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !