Bush in tour in Italia

RADAR CONCERTI presenta i BUSH. La grunge band inglese multi-platino sarà in tour in Italia per presentare dal vivo l'ultimo album The Kingdom, uscito nel maggio 2020. 

Con una discografia che include album rock monumentali come SIXTEEN STONE (1994), sei volte disco di platino, RAZORBLADE SUITCASE (1996), tre volte disco di platino e THE SCIENCE OF THINGS (1999), i BUSH hanno venduto quasi 20 milioni di dischi solo negli Stati Uniti e in Canada. 

L'ultimo album The Kingdom, anticipato dal singolo "Flowers On A Grave” co-prodotto da Gavin Rossdale e Erik Ron, ha rinnovato il dna e il passato glorioso della band con un sound ancora più corposo e irruento. Il disco contiene anche Bullet Holes, brano contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 - Parabellum, il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves.

Il 19 giugno 2022 alla Hall di Padova, il 20 giugno 2022 all'Orion di Roma, il 21 giugno 2022 ai Magazzini Generali di Milano torna una delle band più amate della scena rock e grunge internazionale: tre appuntamenti in cui riscoprire la carica live della band inglese.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !