Foo Fighters: il nuovo singolo "Making A Fire" (Mark Ronson Re-Version)


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 9 luglio “MAKING A FIRE” (Mark Ronson Re-Version) (RCA Records Label/Sony Music), una nuova speciale versione della traccia di apertura di “Medicine At Midnight”, l'ultimo album dei FOO FIGHTERS.

Prodotta da Mark Ronson, la re-version vanta la partecipazione di membri di Antibalas, The Budos Band, dei The Dap-Kings, El Michels Affair, La Buya, Menahan Street Band, the Tedeschi Trucks Band e Tuatara, che contribuiscono a dare una nuova veste incendiaria all'inconfondibile voce di Dave Grohl, insieme all'irresistibile ritornello di un quartetto vocale in cui compare anche Violet Grohl.

Disponibile versione CD, vinile e digitale, “Medicine at Midnight” (http://foofighters.co/MAM) è stato accolto immediatamente con critiche entusiaste: tra le più appassionate quella del Wall Street Journal, che l’ha definito «uno dei migliori album dei Foo Fighters di questo secolo». L'album è stato prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent.

Tracklist:
Making a Fire
Shame Shame
Cloudspotter
Waiting on a War
Medicine at Midnight
No Son of Mine
Holding Poison
Chasing Birds
Love Dies Young

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee.
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !