Lil Wayne e Rich The Kid esce il mixtape “Trust Fund Babies”


Pronti a scuotere l’industria discografica con un'alleanza di successo, Lil Wayne e Rich The Kid uniscono le forze e pubblicano il mixtape “Trust Fund Babies” fuori oggi per Young Money Records/Republic Records. I due rapper hanno rilasciato contemporaneamente anche un nuovo singolo, "Feelin' Like Tunechi", accompagnato dal video ufficiale.

In “Feelin’ Like Tunechi”, il basso risuona sotto un loop sognante mentre Rich The Kid arriva con un ritornello orecchiabile fin dal primo ascolto: “I been feelin’ like Tunechi”. Allo stesso tempo, Lil Wayne, considerato tra le leggende del rap, si presenta con un verso melodico quasi confuso e gorgheggiante. Basandosi sullo slancio delle precedenti collaborazioni, come "End of Discussion" su The World Is Yours di Rich the Kid, quest'ultimo singolo insieme mette ancora più in luce l’inimitabile e solidissima chimica presente tra i due rapper.

Il mixtape “Trust Fund Babies” segue “Tha Carter IV (Complete Edition)” di Lil Wayne, pubblicato sulle piattaforme di streaming per celebrare il decimo anniversario dell'album, da sempre acclamato dalla critica. Wayne ha anche lanciato una special collection di carte dedicate a “Tha Carter IV Topps”, diventando così il primo rapper ad avere una propria collezione di carte collezionabili.

“Trust Fund Babies” Tracklist:
Feelin’ Like Tunechi
Headlock
Trust Fund
Admit It
Shh
Big Boss
Still
Bleedin’
Buzzin’ (with YG)
Yeah Yeah
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !