Pier Cortese: annunciate le prime date del tour


Annunciate le prime date del tour di presentazione di “COME SIAMO ARRIVATI FIN QUI”, il nuovo album di inediti di PIER CORTESE.

Il cantautore, musicista e produttore romano festeggia la recentissima pubblicazione con una prima manciata di date indoor in programma dal 25 novembre in alcune città italiane: speciali appuntamenti dal vivo che lo vedranno presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico, uscito il 5 novembre per l’etichetta FioriRari.

Artista poliedrico e versatile, Pier Cortese in venti anni di carriera ha attraversato la scena musicale contemporanea in molti modi: dalla partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2007 con il brano “Non ho tempo”, alla composizione di colonne sonore, fino alla prolifica attività di autore e produttore artistico che lo ha portato a collaborare con personaggi del calibro di Fabrizio Moro, Marco Mengoni, Simone Cristicchi, Mondo Marcio e molti altri.

Tra le firme più recenti e importanti, quella di co-produttore dell’ultimo disco di Niccolò Fabi, “Tradizione e Tradimento”, che Pier Cortese ha anche accompagnato come membro della sua band durante l’ultimo tour estivo.

I CONCERTI 
25 Novembre – Torino - Cap10100
18 Dicembre – Roma - Monk
07 Gennaio – Muro Lucano (PZ) - Agriturismo La Bontà
08 Gennaio – Pozzuoli (NA) - Vayu Houseconcerts
26 Gennaio – Bologna - Bravo Caffè
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !