Imagine Dragons: il nuovo elettrizzante singolo "Enemy"

La pluripremiata band IMAGINE DRAGONS collabora con il rapper statunitense nominato ai Grammy J.I.D per il nuovo elettrizzante singolo "ENEMY".

I numeri parlano chiaro: "ENEMY" è già una hit! Il singolo, infatti, macina in media 3.8 milioni di stream al giorno ed è entrato nella Top 10 Global di Spotify con oltre 85 milioni di stream totali.

Ora il brano è pronto ad esplodere in tutte le radio da venerdì 10 Dicembre.

"ENEMY" è la colonna sonora di "Arcane", la nuova serie animata Netflix ideata dai creatori della saga di videogame “League of Legends”.

Si tratta della prima produzione televisiva realizzata da Riot Games e Fortiche Productions. Ambientata nell’universo di League of Legends, più precisamente nella regione utopica di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, la serie racconta le vicende dei due iconici personaggi di League of Legends e di un potere che li metterà a dura prova.

E così, per la seconda volta gli IMAGINE DRAGONS si trovano a collaborare con Riot Games - la band infatti aveva precedentemente scritto la canzone “Warriors" per “League of Legends” del 2014.

I creatori del famoso videogame hanno realizzato anche uno straordinario videoclip animato per "ENEMY", che vede la band e J.I.D immergersi nel mondo leggendario di Jinx e Vi.

"ENEMY parla di conflitti e al tempo stesso di riconciliazione in un mondo in cui sembra impossibile fidarsi anche di se stessi", spiega il frontman della band Dan Reynolds. “In Arcane, le vite di due sorelle le portano su strade diverse e questa divisione rischia di distruggere un'intera città. Come la serie, la canzone vuole essere una critica sia personale sia a una società che sembra intenta a creare solo divisioni".

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !