"Veleno" è il nuovo singolo di VV

 

Voce distorta, estetica lisergica, contaminazioni acide. VV scaraventa, senza mezzi termini, l’ascoltatore in un mondo 3D lo-fi allucinogeno fatto di colori esuberanti e psichedelici. 

“VELENO” è rivelazione, consapevolezza di sé, punto di partenza ma anche di arrivo, dopo un viaggio di scoperta personale e musicale.

“VELENO” (Maciste Dischi/Epic Records Italy/Sony Music Italy) è il suo nuovo singolo fuori oggi in streaming e in digitale al link: https://epic.lnk.to/veleno 

 “Se ti aspetti una canzone allora non premere play, preferisco definire Veleno un viaggio che si compie in tre momenti e che culmina sul drop - spiega VV - Questa canzone dà la definizione di cosa, per me, sia il veleno in senso metaforico nella vita”.

 VV si fa notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia e il dream pop. Prima di pubblicare il suo primo singolo ufficiale, rilascia 7 brani, scritti e prodotti da lei stessa nell’intimità della sua camera, un posto sicuro e rassicurante, capace di rendere i suoi pezzi dolcissimi e stralunati allo stesso tempo. Da questo momento in poi VV inizia ad acquisire consapevolezza di sé e delle sue capacità, sperimenta e si cimenta nella produzione in studio. Con il nuovo singolo “Veleno” decide di lasciare spazio alla musica mettendosi da parte, fondendosi e diventando un tutt'uno con il proprio sound. 
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !