Venom Tour 22 di Parov Stelar si sposta all'autunno

 

Il Venom Tour 22 di Parov Stelar subisce una riprogrammazione a causa delle nuove limitazioni a seguito della recrudescenza della situazione pandemica. L’unica data italiana annunciata per giovedì 3 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano di conseguenza si sposta a lunedì 3 ottobre 2022 presso la stessa venue.

 Ciao a tutti,
Ancora una volta il Coronavirus ha fermato i nostri piani per il tour di inizio 2022.
Ancora una volta abbiamo delle scelte limitate su quando possiamo spostare le date del tour esistenti.
Ancora una volta siamo molto tristi, perché non vedevamo l'ora di partire in tour in primavera.
E ancora una volta dobbiamo capire che ci sono forze più forti di noi.
Detto questo, siamo in grado di annunciare nuove date per il Venom Tour 2022, che rappresentano la prima opportunità possibile per noi di essere di nuovo insieme.
Più tempo passiamo lontani da voi, più aumenta la nostra voglia di rivedervi tutti insieme.
Restate in salute, siate forti, ci mancate!
Parov Stelar & Band

 I biglietti già acquistati saranno validi per accedere al concerto del prossimo autunno; le vendite sono aperte sui canali ufficiali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

 Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario del biglietto mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 14 febbraio 2022.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !