Prosegue il tour estivo dei 99 POSSE

Dopo la pubblicazione nel 2021 dei singoli “Comanda la gang” e “Nero su bianco”, con cui sono tornati sulla scena musicale italiana a trent’anni dalla loro fondazione, i 99 POSSE saranno sui palchi d’Italia nell’estate 2022.

Il gruppo è finalmente pronto per una stagione all’insegna dei live, dopo aver accolto questo importante anniversario come una rinascita, annunciando un percorso che vedrà la band pubblicare via via nuovi capitoli che si aggiungeranno alla sua lunga storia musicale.
 
I 99 Posse hanno inaugurato la stagione dei concerti all’Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto.
Un set che ha letteralmente infiammato il numeroso pubblico presente al Parco Archeologico delle Mura Greche che ha risposto intonando a pieni polmoni brani come ‘Curre Curre Guagliò’, ‘Children of Babylon’ e ‘Povera Vita Mia’.
 
Formazione seminale fin dalla sua fondazione, in 30 anni di attività, i 99 Posse hanno segnato la storia di un genere, con album pluripremiati come “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto circuito” e migliaia di concerti che hanno cambiato il modo di fare e vivere la musica in Italia e non solo.

 99 POSSE
QUEST’ESTATE IN TOUR
 
I CONCERTI
(calendario in aggiornamento)
12/06 Casacalenda (CB), Corso Vittorio Emanuele
18/06 Narni (TR), Narni Città Teatro // spettacolo teatrale "Scritti sull'Arte" 
26/06 Sant’Antonio Abate (NA), Pummarock – NUOVA DATA
29/06 Bologna, Botanique
30/06 Vicchio (FI), Etnica Festival
08/07 Padova, Sherwood Festival
14/07 Fara Gera d'Adda (BG), Fara Rock
06/08 Frazzanò (ME), Frazzanò Folk Festival
23/09 Torino, Hiroshima Soundgarden
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !