Nuela presenta “Hangover”. La nostra intervista


Emanuele Crisanti, in arte Nuela, è un cantante e creator di Roma esploso su internet grazie alla sua “Carote”, il tormentone del 2019. Dopo la sua partecipazione ad X Factor con “Carote” (23 milioni) e “Ti voglio al mio Funerale” (17 milioni), ha continuato il suo percorso musicale insieme a Sony Music e nel 2021 pubblica il suo primo libro con Mondadori “Chi ha rubato le carote?”.

Dopo due anni di silenzio, è pronto a far tremare le discoteche con il suo nuovo singolo "HANGOVER". La nostra intervista.

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale? 
X Factor è stato sicuramente il punto di partenza più importante, è stata un’esperienza che mi ha davvero cambiato la vita.
E adesso con l’uscita di Hangover sento che finalmente sto intraprendendo un percorso che mi convince e mi piace al 100%!

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Di divertirsi! Voglio che questo pezzo possa accompagnare tutti in un’estate da ricordare.

Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti? 
Domanda tosta! Ci sono artisti che mi piacciono molto, altri di cui non condivido niente, però va bene così, il mondo è bello perché è vario! Mi piacerebbe che gli artisti facessero solo musica autentica, io scrivo ciò che mi piace, non ciò che potrebbe funzionare di più nel mercato di oggi.

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Io sono molto presente sui social, mi piace, è un modo per avere un rapporto ravvicinato con le persone che mi seguono. Ovviamente tutto può degenerare, spero che i social non diventino la nuova normalità.

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Tanta nuova musica e tanti eventi in giro per l’Italia!

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !