BINARIO 60: Mario Costanzi in concerto a Empoli per festeggiare il suo 60° compleanno


Mario Costanzi
, cantautore e produttore genovese e toscano di adozione, festeggia i suoi sessant’anni con BINARIO 60 un concerto che si terrà al teatro Shalom di Empoli (FI) venerdì 3 febbraio alle 21.30.

Lo spettacolo è articolato come un viaggio, dove le canzoni sono la mappa di un itinerario di vita che ha il sapore di continue partenze e ripartenze, incontri e avvenimenti che hanno alimentato e reso caratteristica negli anni la sua vena artistica e creativa.

Per raccontare tutto questo c’è, a fianco del cantautore, l’amico di sempre Davide Bardi, attore e storyteller che legge testi scritti anch’essi da Mario Costanzi e accompagna il pubblico in un percorso fatto di metafore della vita dove l’immagine del treno e della stazione ferroviaria dominano la scena.
Affiancano il cantautore sul palco anche alcuni degli artisti, attori, danzatrici e musicisti, con cui ha collaborato o sta collaborando in questo periodo: Benedetta Bruno e Alessandra Fantoni cantanti, Katia Frese attrice e danzatrice, Veruschka Cocchini danzatrice e insegnante di danza, Emiliano D’Ambrosio cantautore, Stefano Bartoli trombettista, Enrico Geri e Andrea Laschi percussionisti e Alberto Piva, pianista ed arrangiatore.

Proprio insieme ad Alberto Piva, Mario Costanzi sta portando avanti in questi ultimi tempi il progetto MULINO DEL RONZONE, un centro di produzione musicale tecnologicamente avanzato situato in un antico Mulino a Vinci (Fi), la città di Leonardo.

BINARIO 60 è quindi di uno spettacolo di musica d’Autore raffinata, lettura coinvolgente, danza e movimento di grande intensità e vale assolutamente la pena vederlo!

Prenota qui il tuo biglietto
 
Social e Contatti
Evento Facebook: https://fb.me/e/3hT4yLXj4?ti=wa
Website: www.mariocostanzi.it
Mulino del Ronzone: www.mulinodelronzone.it
Instagram: https://www.instagram.com/mario_costanzi_art/
Facebook: https://www.facebook.com/mariocostanzimusic
Spotify: https://open.spotify.com/album/3YGmbEcc9VgGTjk6Vz86gX
Youtube Channel: youtube.com/playlist?list=PLY7cxy7ve2gcGxjrNluLEujSn-HT-VQRP

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !