Iervolino Entertainment annuncia il via alle riprese di “State of Consciousness”

La Iervolino Entertainment annuncia l’inizio delle riprese del suo nuovo film “State of Consciousness” con protagonista il celebre attore Emile Hirsch, diventato noto soprattutto grazie alla sua straordinaria interpretazione nel film candidato al Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe, “Into The Wild”.

Il film è prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi. La Paradox Studios di Silvio Muraglia ne ha acquisito i diritti di distribuzione worldwide.

Le riprese sono iniziate ufficialmente il 2 Novembre, a Bari e dintorni. 

Andrea Iervolino commenta: “Sono molto felice di poter dare seguito operativo alla nostra line up. Abbiamo come sempre rispettato le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a girare. La Puglia, come set, dà continuità al nostro modello “Made In Italy” portando le nostre produzioni americane in Italia, dando modo alle maestranze e ai professionisti italiani di poter lavorare su progetti internazionali. Ringrazio Emile per aver accettato di partecipare a questo progetto. Ha dimostrato, negli anni, di essere un attore straordinario, degno di appartenere all’Olimpo di Hollywood.”

Silvio Muraglia commenta: “ State of Consciuosness e’ una storia molto forte.  Un thriller psicologico che appassionerà fin da subito. Lo spettatore si ritroverà a non comprendere dove sia la verità, che scoprirà al fianco di Stephen  (ndr Emile Hirsch) in un susseguirsi di colpi di scena e di suspense. Siamo anche molto felici della collaborazione con il regista, Marcus Stokes, che oltre al brillante talento di regista , vanta una straordinaria carriera nel campo dei visual effects, avendo collaborato in film del calibro di Star Wars e I Robot.

SINOSSI - Incubo e realtà diventano indistinguibili per Stephen (Emile Hirsch) quando si ritrova costretto a dover prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha. Per riconquistare la sua sanità mentale e tornare alla sua vita normale, la sua unica possibilità sarà quella di sfuggire al controllo dell’istituto  nel quale e’ stato rinchiuso.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !