The Weeknd: online il video “Save Your Tears”

È online il video ufficiale di “Save Your Tears”, il nuovo singolo di The Weeknd. Diretto da Cliqua, il video, che vede una critica ai Grammy, ha già raggiunto in meno di 24 ore oltre 4 milioni di views.

Il brano, già Top 5 in radio, è il terzo singolo estratto da “After Hours”, album certificato disco d’oro tra i più apprezzati da pubblico e critica del 2020 che nel corso dell’anno ha battuto ogni record. Il disco ha conquistato il titolo di album R&B più riprodotto in streaming al suo debutto, e ha ottenuto il primato di album R&B più ascoltato in streaming di tutto il 2020. Con la pubblicazione di “After Hours”, The Weeknd è diventato il primo artista a guidare contemporaneamente la Billboard 200, la Billboard Hot 100, la Billboard Artist 100, la Hot 100 Songwriters e la Hot 100 Producers.

Inoltre, nella classifica annuale dei brani più trasmessi dalle radio italiane, stilata da EarOne Airplay, i singoli di successo di The Weekend, “Blinding Lights e “In Your Eyes” conquistano rispettivamente la #3 e la #4 posizione sia nella classifica generale, che racchiude tutti gli artisti italiani e stranieri, sia nella classifica dedicata esclusivamente alle canzoni non italiane. È la prima volta che un artista si classifica con due brani nella Top 5 di questa classifica.

“Blinding Lights”, certificato triplo disco di platino in Italia, ha ottenuto il riconoscimento di “Top Hot 100 Song of 2020” ed è stato anche il brano più riprodotto a livello globale su Spotify, rimanendo stabile alla #1 nella Top 40 e ottenendo il primato di più lunga permanenza nella Top 10 nella Mediabase Chart History.

“In Your Eyes”, certificato disco di platino nel nostro Paese, è stato per settimane in testa alle classifiche radiofoniche, superando i 385 milioni di stream e 75 milioni di views per il videoclip ufficiale

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !