Paloma Mami: online il video di "Traumada"

È disponibile in digitale “SUEÑOS DE DALI” l’attesissimo album di debutto della stella nascente PALOMA MAMI!

È online anche il video del nuovo singolo “Traumada”, girato da Nicolás Alarcos.

L’album contiene brani prodotti da Nova Wav, Hitboy, Stereotypes, Nick Mira, Blake Slatkin, Business Boi e Di Genius.

«Ho sempre desiderato che il mio album di debutto mostrasse semplicemente al mondo chi sono come artista – racconta Paloma Mami – Sono entusiasta di continuare a fare musica e a fare collaborazioni ora che l’album è fuori! »

Il singolo “Religiosa,”, che ha anticipato l’uscita dell’album, conta già oltre 5 milioni di stream e oltre 6.4 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Stasera l’artista presenterà il nuovo singolo “Traumada” a The Ellen DeGeneres Show. 

Paloma ha iniziato il 2021 con il botto, pubblicando con Major Lazer il video ufficiale della loro hit "QueLoQue" (https://youtu.be/T2mF4_CoS4g). il video di “For Ya”, uscito lo scorso anno, ha totalizzato oltre 26 milioni di stream totali ed è stato preceduto dal brano “Goteo”, che ad oggi conta oltre 46 milioni di stream tra audio e video.  

L’artista cilena nata a New York PALOMA MAMI è esplosa sulla scena musicale nel 2018 con il suo singolo “Not Steady”, un brano metà in inglese e metà in spagnolo. La traccia è stata la prima che l’artista abbia mai registrato e le ha permesso di firmare il suo primo importante contratto discografico. In soli 2 anni, Paloma ha totalizzato 1 miliardo di streams, quasi 2 milioni di iscritti al suo canale YouTube, e ha pubblicato vari singoli multiplatino, platino e oro, catturando l’attenzione di alcuni dei più grandi nomi della musica latina tra cui Maluma, J. Balvin, Farruko e tanti altri. Con una voce delicata ma potente, la sua musica mischia latin urban, r&b e trap/soul, creando sonorità innegabilmente uniche.    

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !