City of the Sun: i concerti previsti lo scorso febbraio saranno recuperati a settembre 2021

Sono finalmente ufficiali le date di recupero dei concerti dei City of the Sun che si sarebbero dovuti tenere nel 2020 ed erano stati in seguito rinviati allo scorso febbraio. Gli show avranno luogo sabato 25 settembre 2021 allo Spazio Teatro 89 di Milano e domenica 26 settembre al Locomotiv Club di Bologna.

Come precedentemente comunicato, i biglietti già emessi sono validi per i nuovi concerti. Chi fosse impossibilitato a partecipare può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha inizialmente effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing. 

Le vendite riapriranno sui circuiti Ticketone e Vivaticket alle 12 di domani, venerdì 7 maggio. Per la data di Bologna sarà necessaria anche la tessera AICS.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !