Emma: online il video di "Che Sogno Incredibile" feat. Loredana Bertè


È online il video di “CHE SOGNO INCREDIBILE”, il nuovo singolo di EMMA insieme a LOREDANA BERTÈ, che anticipa il progetto “Best of ME” (etichetta Polydor/Universal Music), in uscita il 25 giugno (https://pld.lnk.to/BOME).

“CHE SOGNO INCREDIBILE” è una canzone reggae old school che sancisce la prima collaborazione tra Emma e Loredana Bertè in un brano inedito. Dal video del brano, girato dai bendo, emerge ancora più forte il legame tra le due artiste, la loro amicizia, unicità e la grande potenza espressiva. 

“CHE SOGNO INCREDIBILE”, scritto da Davide Petrella e Michele Canova Iorfida, è prodotto da ZEF e anticipa “Best of ME”, disco contenente 21 canzoni tra le più significative ed importanti del repertorio di EMMA, riarrangiate e presentate in una veste inedita (i brani sono stati prodotti da Katoo & Deepa con la supervisione artistica di Dario Faini).
 
Di seguito la TRACKLIST di “Best of ME”: “Che Sogno Incredibile” (con Loredana Bertè), “Meravigliosa”, “Con le nuvole”, “Calore”, “Sarò libera”, “Non è l'inferno”, “Dimentico tutto”, “Resta ancora un po'”, “L'amore non mi basta”, “Cercavo amore”, “Trattengo il fiato”, “In ogni angolo di me”, “La mia città”, “Amami”, “Occhi profondi”, “Mi parli piano”, “Pezzo di cuore” (con Alessandra Amoroso), “Fortuna”, “Stupida allegria”, “Latina” e “Luci blu”.
                                                                                                                                          
I brani di “Best of ME” saranno presentati live durante il “FORTUNA LIVE 2021”, tour partito ufficialmente dall’Arena di Verona con i concerti del 6 e 7 giugno e che proseguirà nei mesi di giugno e luglio nelle principali location della penisola.
 
Sabato 12 giugno, Emma arriverà in Sicilia per il concerto al Teatro Antico di Taormina (ME). Durante il live, accompagnerà il suo pubblico in un vero e proprio viaggio musicale (e non solo), di oltre 2 ore, in cui in ordine cronologico presenterà in una veste inedita i brani che in questi 10 anni di carriera sono diventati colonna sonora del suo repertorio: dalle ballad come “Amami” e “Mi parli piano”, alle più energiche “La mia città” e “Cercavo Amore”, passando per emozionanti medley, fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti “Fortuna” tra cui “Io sono bella”, “Latina” e la title track “Fortuna”.
 
Emma è accompagnata sul palco dai musicisti Lucio Enrico Fasino (basso), Federica Ferracuti (tastiere e synt chitarre), Dj Zak (deejay), Raffaele RUFIO Littorio (chitarre) e Jacopo Volpe (batteria) e durante il tour indossa in esclusiva capi e accessori GUCCI dalle ultime collezioni ideate dal Direttore Creativo Alessandro Michele.
 
Da martedì 15 giugno, inoltre, sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente in streaming in prima serata sulla piattaforma ITsART, “BEST OF EMMA at ARENA DI VERONA, il meglio del grande show realizzato il 6 giugno all’ARENA DI VERONA.

Per poter vedere lo show sulla piattaforma ITsART, il sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d'arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia, Gran Bretagna e già dai prossimi mesi anche negli altri paesi Europei, gli utenti dovranno registrarsi gratuitamente al sito https://www.itsart.tv/it/. Il concerto sarà fruibile da Italia e UK. “Best of Me at Arena di Verona” per ITsART è prodotto da Friends & Partners, Fenix Entertainment S.p.A, Polydor e Emma Brown srl.
 
Queste le date del “FORTUNA LIVE 2021” di Emma:
 
3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) - Arena Alpe Adria
(recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)
 
6 e 7 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona
(recupero della data di Verona del 25 maggio 2020) 
 
12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico
(recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)
 
18 e 19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
(recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)
 
23, 24 e 25 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte
(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)
   
9 e 10 LUGLIO – TORINO – Palazzina di Caccia di Stupinigi (Stupinigi Sonic Park)
(recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021)
 
12 LUGLIO – BOLOGNA – Sequoie Music Park
(recupero del 23 ottobre 2020 e del 14 maggio 2021)
 
21 LUGLIO – FIRENZE – Anfiteatro delle Cascine (Ultravox Firenze)
(recupero del 13 ottobre 2020 e del 25 maggio 2021)
 
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !