I Subsonica annunciano il ritorno dal vivo nella città di Milano

I Subsonica annunciano il ritorno dal vivo nella città di Milano: il 23 luglio alle ore 21, saranno ospiti dell’Estate Sforzesca, la rassegna di musica, teatro e danza promossa e coordinata dal Comune di Milano Assessorato alla Cultura e Area Spettacolo, evento che si svolge all’interno dell’affascinante Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

La data milanese fa parte della tournée Estate 2021, prodotta da Vertigo, che partirà da Musicultura di Macerata il 18 giugno 2021, per proseguire al Eolie Music Festi il 23 giugno. Nel mese di luglio i Subsonica saranno ospiti in diverse rassegne e festival musicali: al Ferrara Summer Festival (2 luglio), all'Arena della Musica di Treviso (8 luglio) al Pistoia Blues Festival (9 luglio), al Castello Scaligero di Villafranca (15 luglio) al Reload Sound Festival di Biella (16 luglio) e giocheranno in casa in una delle manifestazioni estive più importanti a livello nazionale, il Flowers Festival di Collegno (TO) il 17 luglio. Il tour proseguirà al Brescia Summer Music di Brescia il 19 luglio, a Villa Ada a Roma (22 luglio), all'Estate Sforzesca di Milano il 23 luglio, a Carpi Estate / Accade D’Estate a Teatro, Carpi (MO) il 24 luglio. Per il mese di agosto invece la band sarà all’Arena Villa Dante di Messina il 16, all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 17, a Lignano (UD) per Nottinarena il 27 e all'Ama Music Festival di Romano D’Ezzelino (VI) il 28.

I concerti del tour Estate 2021 vanno ad aggiungersi alle date del “Microchip Temporale Club Tour”, già riprogrammate per l’autunno 2021, e si terranno all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti. 

CALENDARIO DATE AGGIORNATO
VENERDÌ 18 GIUGNO @ MUSICULTURA - MACERATA
MERCOLEDÌ 23 GIUGNO @ EOLIE MUSIC FEST - LIPARI  NEW
VENERDÌ 2 LUGLIO @ FERRARA SUMMER FESTIVAL - FERRARA
GIOVEDÌ 8 LUGLIO @ ARENA DELLA MUSICA - TREVISO NEW
VENERDÌ 09 LUGLIO @ PISTOIA BLUES FESTIVAL - PISTOIA
GIOVEDÌ 15 LUGLIO @ CASTELLO SCALIGERO - VILLAFRANCA (VR) NEW
VENERDÌ 16 LUGLIO @ RELOAD SOUND FESTIVAL - BIELLA
SABATO 17 LUGLIO @ FLOWERS FESTIVAL - COLLEGNO (TO)
LUNEDÌ 19 LUGLIO @ BRESCIA SUMMER MUSIC  - BRESCIA
GIOVEDÌ 22 LUGLIO @ VILLA ADA - ROMA
VENERDÌ 23 LUGLIO @ ESTATE SFORZESCA - MILANO NEW
SABATO 24 LUGLIO @ CARPI ESTATE / ACCADE D’ESTATE A TEATRO - CARPI (MO)
LUNEDÌ 16 AGOSTO @ ARENA VILLA DANTE - MESSINA
MARTEDÌ 17 AGOSTO @ ANFITEATRO FALCONE BORSELLINO - ZAFFERANA ETNEA (CT)
VENERDÌ 27 AGOSTO @ NOTTINARENA - LIGNANO (UD)
SABATO 28 AGOSTO @ AMA MUSIC FESTIVAL - ROMANO D’EZZELINO (VI)  

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !