Lele Blade feat. Yung Snapp il nuovo singolo "Just for fun"

Fuori venerdì 25 giugno “JUST FOR FUN”, il nuovo brano di LELE BLADE feat. YUNG SNAPP, che sancisce la collaborazione del rapper del team BFM con Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Nato dal sodalizio di due esponenti della scena hip hop napoletana, “Just For Fun” anticipa il prossimo lavoro discografico di Lele Blade, in collaborazione con il producer Yung Snapp.

“La prima strofa del brano - commenta Lele Blade - è nata sotto forma di freestyle, scritta, registrata e postata di getto sui social lo stesso giorno. Il pezzo infatti prende il nome dalla caption utilizzata per il post di Instagram, lo stesso che ha creato abbastanza hype da far completare la traccia con altre strofe e ritornello, trasformandola nel nuovo singolo in uscita.”


Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !