Subsonica: nuove date al tour estivo

I Subsonica aggiungono nuove date al tour che li riporterà suonare dal vivo in tutta Italia. Prodotta da Vertigo, la tournée estiva della band partirà da Musicultura di Macerata il 18 giugno 2021, per proseguire al Eolie Music Festi il 23 giugno. Nel mese di luglio i Subsonica saranno ospiti in diverse rassegne e festival musicali: al Ferrara Summer Festival (2 luglio), all'Arena della Musica di Treviso (8 luglio) al Pistoia Blues Festival (9 luglio), al Castello Scaligero di Villafranca (15 luglio) al Reload Sound Festival di Biella (16 luglio) e giocheranno in casa in una delle manifestazioni estive più importanti a livello nazionale, il Flowers Festival di Collegno (TO) il 17 luglio, che è già Sold Out. Il tour proseguirà al Brescia Summer Music di Brescia il 19 luglio, a Villa Ada a Roma (22 luglio), all'Estate Sforzesca di Milano il 23 luglio, a Carpi Estate / Accade D’Estate a Teatro, Carpi (MO) il 24 luglio e a Villa Serra a Genova il 30. Per il mese di agosto invece la band sarà  al Majano Festival il 7 agosto, all’Arena Lido il 12 agosto, al Kascignana Music Fest il 13 agosto, all’Arena Villa Dante di Messina il 16, all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 17, al Maco Festival all’Arena di Paestum il 21 agosto, al Mengo Fest di Arezzo il 26 agosto, a Lignano (UD) per Nottinarena il 27 e all'Ama Music Festival di Romano D’Ezzelino (VI) il 28.

I concerti del tour Estate 2021 vanno ad aggiungersi alle date del “Microchip Temporale Club Tour”, già riprogrammate per l’autunno 2021, e si terranno all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti. 

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !