Ghemon in concerto a Pistoia


Appuntamento DOMENICA 11 LUGLIO alle ore 21.00 in Piazza Duomo a PISTOIA per "E vissero feriti e contenti tour 2021” di GHEMON, che vedrà l’artista portare sul palco la magia del suo ultimo disco "E vissero feriti e contenti” (Carosello Records/Artist First)! L’album contiene l’apprezzato singolo che l’artista ha presentato a Sanremo 2021, “Momento Perfetto”!

Una vocalità intensa e un sound potente e trascinante rendono i live di Ghemon un unicum, esattamente come la sua produzione discografica.
Con lui sul palco Fabio Brignone al basso, Vincenzo Guerra alla batteria, Giuseppe Seccia alle tastiere, Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra, Ilaria Cingari e Sabrina Fiorella ai cori.

Di seguito le date del “E VISSERO FERITI E CONTENTI TOUR 2021”, organizzato da OtrLive. Il calendario è in continuo aggiornamento:
 8 luglio - ROMA - Cavea Auditorium Parco della Musica 
11 luglio - PISTOIA - Pistoia Blues 
13 luglio  - TRIESTE - Trieste Loves Jazz Festival 
17 luglio- BITONTO (BA) - Luce Music Festival 
21 luglio - ORVIETO (Tr) - Orvieto Sound Festival
23 luglio - TORINO - Flowers Festival 
12 agosto - BELLARIA IGEA MARINA (Rn) - Beky Bay
19 agosto - PIOMBINO (Li) - 20eVenti
21 agosto - LECCE - Luce Music Festival
22 agosto - CAMIGLIATELLO SILANO (Cs) - Be Alternative Festival 
30 agosto - NAPOLI - Suona Bike In
1 settembre - SERVIGLIANO (FM) - NoSound Fest 
2 settembre - IMOLA (Bo) -  Imola in Musica
3 settembre - MILANO - Circolo Magnolia

È un lungo percorso artistico quello di Ghemon, che lo ha portato a definire un territorio musicale unico all'interno del quale rap, soul, funk, rnb e musica italiana si incontrano, dando vita a brani che lo hanno reso di diritto il precursore di molte delle più interessanti sperimentazioni attuali all’insegna dell’ rnb.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !