Swedish House Mafia: il nuovo singolo “Lifetime”

A pochi giorni dalla pubblicazione di “It Gets Better”, che ha segnato il ritorno degli Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso), il supergruppo di fama mondiale presenta oggi un nuovo singolo, “Lifetime” feat. Ty Dolla $ign e 070 Shake. La traccia sarà eseguita per la prima volta stasera, con una performance speciale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, in occasione della celebrazione della reunion. Contemporaneamente, è online su YouTube il video ufficiale.

Il video, diretto da Alexander Wessely, vede il trio muoversi in uno scenario postapocalittico, in un deserto di sabbia e polvere in cui è impossibile orientarsi. Alla fine del percorso, i tre scopriranno una barriera in cui è nascosta una nuova realtà dall’altra parte.

Il singolo precedente, “It Gets Better”, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico che ha atteso per 8 anni il ritorno del trio icona della musica elettronica. Ad oggi, il video ufficiale del brano conta oltre 7 milioni di views raccolte in soli 4 giorni. Nei giorni precedenti alla pubblicazione sono stati lanciati alcuni indizi riguardanti un possibile ritorno del gruppo svedese, grazie anche a dei cartelloni con l’inconfondibile logo del trio in alcune città di tutto il mondo, come Stoccolma, New York e altre.

Produttori di grandi successi con oltre 5 miliardi di stream globali, 7 milioni di ascoltatori mensili, primo gruppo elettronico a fare il tutto esaurito al Madison Square Garden in 9 minuti e autori di brani iconici come “Don’t You Worry Child’’ (doppio disco di platino in Italia e 36 dischi di platino nel resto del mondo) e “Save the World’’, tornano insieme dopo 8 anni con il nuovo singolo “It Gets Better’’, dopo tante speculazioni e speranze su un loro possibile ritorno.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !