The Kid LAROI feat. Justin Bieber: il nuovo singolo "Stay"

Entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “STAY” il nuovo singolo del giovane talento australiano THE KID LAROI insieme alla superstar mondiale e amico JUSTIN BIEBER.

Il brano anticipa la pubblicazione dell’atteso “F*CK LOVE (OVER YOU)”, terzo e ultimo capitolo della trilogia discografica di The Kid Laroi, in uscita questa estate.

“STAY” è accompagnato dal videoclip ufficiale che è stato diretto da Colin Tilley, con una particolare tecnica di fermo immagine, e che vede protagonisti proprio i due artisti.

Il singolo è stato anticipato dalla pubblicazione della Hit mondiale “WITHOUT YOU”, certificata ORO in Italia e PLATINO negli Stati Uniti, con più di MEZZO MILIARDO di stream e più di 2 milioni di video su TikTok, e contenuta nel suo secondo EP “F*CK LOVE (SAVAGE)”. Ha inoltre raggiunto la Top 10 della Global, la Top 15 della classifica Viral globale, la Top 40 della Viral italiana di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 20 della classifica globale di Apple Music.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !