AFTER 3 da settembre 2021 al cinema

Nel terzo film della saga AFTER Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

Il primo film della saga AFTER ha debuttato al 1° posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo.

In Italia AFTER ha superato i 6 milioni di euro al box office, e AFTER 2, uscito in sala il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni di euro.

Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, AFTER 3 arriva al cinema il 1 Settembre distribuito da 01 Distribution.

I film AFTER sono tratti dalla fortunata saga di libri di Anna Todd: nata online da una fanfiction, è diventata in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult. La saga AFTER è stata pubblicata in 35 paesi in tutto il mondo, e solo in Italia ha venduto oltre 2 milioni di copie (Sperling& Kupfer).

AFTER 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !