"Malignant" il nuovo horror/thriller che segna il ritorno del regista James Wan alle sue radici


"Malignant" è l'ultima creazione dell'architetto dell'Universo The Conjuring, James Wan ("Aquaman", "Fast & Furious 7"). Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista Wan alle sue radici.

Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

"Malignant" è interpretato da Annabelle Wallis ("Annabelle", "La Mummia"), Maddie Hasson ("Impulse" di YouTube Originals, "Mr. Mercedes" per la TV), George Young (“Containment” per la TV), Michole Briana White ("Black Mafia Family", "Amiche per la morte"), Jacqueline McKenzie ("Palm Beach", "Reckoning" per la TV), Jake Abel ("Supernatural" per la TV, i film di "Percy Jackson"), e Ingrid Bisu ("The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo", "The Nun: la vocazione del male”).

Wan ("Aquaman", "Fast & Furious 7") ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper ("M3GAN", il prossimo "The Nun 2"), tratta da una storia di James Wan & Ingrid Bisu e Cooper. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, con Eric McLeod, Judson Scott, Bisu, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han come produttori esecutivi.

Per il team dietro le quinte, Wan si è avvalso dei suoi collaboratori abituali, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri ("Aquaman", "The Conjuring 2 Il Caso Enfield"), la scenografa Desma Murphy (art director di "Aquaman", "Fast & Furious 7"), ed alla costumista Lisa Norcia ("Insidious: L’ultima chiave"). La musica è di Joseph Bishara che ha composto, tra le altre, la colonna sonora per tutti e sette i film dell'Universo The Conjuring.

New Line Cinema presenta, in associazione con Starlight Media Inc. e My Entertainment Inc., An Atomic Monster Production, un film di James Wan, "Malignant", da oggi in home premiere digitale per Warner Bros. Home Entertainment.

Il film è già disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !