City of the Sun: confermate le date di recupero di Bologna e Milano nel 2022


Siamo lieti di annunciare le date di recupero dei concerti dei City of the Sun che si sarebbero dovuti tenere originariamente nel 2020 e avevano già subito delle riprogrammazioni fino a settembre 2021. La band sarà finalmente in Italia giovedì 17 marzo 2022 al Locomotiv Club di Bologna e venerdì 18 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano. Le vendite sono già aperte sui circuiti Ticketone e Vivaticket; per la data di Bologna sarà necessaria anche la tessera AICS.

Come già comunicato, i biglietti già emessi per le date precedenti sono validi per i nuovi concerti.

Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere l’emissione di un voucher, di valore pari all’importo del biglietto, da utilizzare per l’acquisto di biglietti di spettacoli Barley Arts entro 36 mesi dalla data di emissione.

La richiesta può essere inoltrata attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 29 novembre 2021.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !