Il tour europeo dei Bananagun è ufficialmente annullato


Siamo spiacenti di comunicare che il tour europeo dei Bananagun è ufficialmente annullato, e con esso il concerto italiano previsto per venerdì 4 marzo 2022 al Biko di Milano. Chi avesse già acquistato un biglietto per il concerto può chiedere l’emissione di un voucher, di valore pari all’importo del biglietto, da utilizzare per l’acquisto di biglietti di spettacoli Barley Arts entro 36 mesi dalla data di emissione.

La richiesta deve essere inoltrata attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito di Ticketone entro e non oltre il 5 dicembre 2021.

Ecco la dichiarazione ufficiale della band: «Due to all the uncertainty around Covid and the amount of times we’ve already had to move the tour dates planned for Europe we’ve decided to cancel the existing shows and give refunds to those who want them, and then plan a set of dates for later in 2022 when we’re hopefully all in the clear. In the meantime we’re finally able to play dates in Australia again and we can meet up to write and record new music – hopefully we’ll have news for you on the music and new dates soon. Can’t wait to come over to Europe for our debut tour! Bananagun xx»

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !