Nowhere Special - Una storia d'amore di Uberto Pasolini con James Norton

Arriva finalmente nelle sale Nowhere Special – Una Storia d’Amore, l’ultimo film scritto, diretto e prodotto da Uberto Pasolini, accolto con grande favore di critica e pubblico a Venezia, dove è stato presentato in concorso nella sezione Orizzonti della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e poi nella selezione Sintonie di Alice nella città. 

Ispirato a una storia vera, ha come protagonista James Norton (Piccole donne; Mr. Jones) che interpreta un uomo e padre alla ricerca di una famiglia perfetta per il figlio di quattro anni. 

Sinossi - Dall’acclamato regista di Still Life, Uberto Pasolini, Nowhere Special – Una Storia D’Amore è l’emozionante e commovente relazione tra un padre e un figlio che, presentato a Venezia, ha conquistato il cuore di pubblico e critica. 

John, un lavavetri di trentaquattro anni, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Micheal, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. La loro è una vita di completa dedizione e amore innocente che mostra la forza della loro relazione. John ha però davanti a sé pochi mesi di vita. Poiché non ha una famiglia a cui rivolgersi, trascorrerà i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, a cui dare in adozione Michael per proteggere il futuro del suo bambino.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !