Taylor Swift: il nuovo singolo “Message in a Bottle (Taylor’s Version) (From The Vault)”

 

E' disponibile in radio, da venerdì 21 gennaio, “Message in a Bottle (Taylor’s Version) (From The Vault)”, brano contenuto nell’ultimo album dell’artista “RED (Taylor’s Version)”, uscito il 12 novembre. La canzone, insieme ad altri brani caratterizzati dalla dicitura From The Vault, è stata rilasciata per la prima volta con la nuova versione dell’album “RED (Taylor’s Version)”.

Billboard ha incoronato Taylor Swift come più grande popstar del 2021 ed è stata la prima artista a rimanere complessivamente per 50 settimane in vetta alla classifica “Billboard Artist 100”. La cantante da record è anche stata la prima ad avere collezionato contemporaneamente tre debutti alla prima posizione nelle classifiche “Billboard 200” e “Billboard Hot 100”.

“RED (Taylor’s Version)” ha già raggiunto il titolo di album di una donna più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify, collezionando oltre 90.8 milioni di stream e superando il record precedentemente detenuto dalla stessa Taylor con “folklore”.

“RED (Taylor’s Version)” è il decimo album dell’artista a debuttare negli Stati Uniti come primo in classifica con un totale di oltre 600 mila ascolti.

Tutte le 30 tracce di “RED (Taylor’s Version)”, album che ha esordito #1 su Apple Music in 64 Paesi, hanno debuttato fin dal primo giorno nella Top40 Spotify USA, e sono tutte presenti in Top75 nella Top200 Spotify Global.

La nuova versione di “All Too Well (Taylor’s Version)”, della durata di 10 minuti, è diventata la canzone più lunga di sempre a entrare e raggiungere la prima posizione della classifica Billboard “Hot 100”.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !