"Un'ombra sulla verità" di Philippe Le Guay con François Cluzet e Bérénice Bejo

 

François Cluzet, Jérémie Renier e Bérénice Bejo sono i protagonisti di UN'OMBRA SULLA VERITÀ il nuovo film del regista francese Philippe Le Guay (Le donne del 6^ piano, Molière in bicicletta) che realizza un thriller dal tema tanto aspro quanto contemporaneo. L'opera di Le Guay, riconosciuta con il Premio del Pubblico a France Odeon, il Festival del cinema francese, sarà in sala ad Aprile grazie a BIM Distribuzione.

Sinossi: A Parigi, Simon ed Hélène decidono di vendere una cantina nello stabile dove abitano. Un uomo dal passato torbido l'acquista e ci va a vivere senza dire niente a nessuno. Piano piano la sua presenza sconvolgerà la vita della coppia.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !