Bryan Adams: disponibile il nuovo album “So Happy It Hurts”


Da oggi, venerdì 11 marzo, è disponibile il nuovo album di inediti di BRYAN ADAMS “So Happy It Hurts” (BMG), 15° disco in studio del rocker canadese che con la sua carica positiva ha incantato più generazioni in oltre 40 anni di carriera.
 
Sempre da oggi è disponibile il video auto prodotto del brano “Always Have, Always Will”  https://youtu.be/FqX7OOu7fqc.

Il brano è una dichiarazione di devozione verso qualcuno che è sempre con te, nonostante gli alti e bassi, di cui ti fidi e che rispetti.
 
“So Happy It Hurts” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.
 
“So Happy It Hurts” tracklist:
1. So Happy It Hurts
2. Never Gonna Rain
3. You Lift Me Up
4. I've Been Looking For You
5. Always Have, Always Will
6. On The Road
7. Kick Ass
8. I Ain't Worth Shit Without You
9. Let's Do This
10. Just Like Me, Just Like You
11. Just About Gone
12. These Are The Moments That Make Up My Life
 
L’album era stato anticipato dalla title track “So Happy It Hurts”, l’inno rock’n’roll “Kick Ass”, attualmente in rotazione radiofonica, il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 “On The Road” e “Never Gonna Rain” con la sua melodia rock e la sua carica di positività.
 
“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio del rocker canadese: 40 anni di carriera, brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award. L’album contiene 12 brani di cui è autore.
 
Bryan Adams sarà in concerto in Italia per D'Alessandro e Galli alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) lunedì 5 dicembre, al Palazzo dello Sport di Roma martedì 6 dicembre e al Mandela Forum di Firenze giovedì 8 dicembre. Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !