Doja Cat: il nuovo singolo Get Into It (Yuh)

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 11 marzo “GET INTO IT (YUH)”, il nuovo singolo della superstar mondiale da più di 1 MILIARDO di stream Doja Cat!

Il brano, che è già una Hit globale da MEZZO MILIARDO di stream, 25 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e 2 MILIONI di video su TikTok, è estratto dall’album di grande successo “PLANET HER”.

All’interno di “PLANET HER” sono inclusi anche il brano “Need To Know”, il singolo “WOMAN” (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia), e la Hit mondiale “Kiss me More” ft. SZA ( #5 della classifica Global di Spotify, #2 della classifica Global di Shazam, #7 della Billboard Hot 100 , MEZZO MILIARDO di stream, 3 MILIONI di video su TikTok, e Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano).
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !