“Non ci sta” è il nuovo singolo di Jess

È disponibile da venerdì 1° aprile “Non ci sta” (Warner Music Italy/ADA), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice JESS.

 Il brano giunge a pochi mesi dalla pubblicazione di “Nulla”, con cui JESS ha esordito inaugurando ufficialmente il suo nuovo percorso musicale.
 
“Non ci sta” è una canzone pop con metriche serrate, aspre e incisive, come l’argomento che JESS sceglie di affrontare: la difficoltà di abbassare la maschera della perfezione per concedersi dei momenti in cui piangere, gridare, tirare a indovinare che ne sarà di noi, con l’immensa paura di conoscere la risposta. La cantautrice si arrende al suo lato più lunare e nell’oscurità del suo appartamento abbandona per un istante i panni della guerriera combattiva per abbracciare saldamente i suoi aspetti più scomodi.
 
“Non ci sta la vita dentro una storia di Instagram [...]
Però non mi va di non rendermi conto della verità 
finché non si presenta sotto casa mia per portarmi via 
Mi distruggerà”
 
Con “Non ci sta” JESS torna sulle scene dimostrando di essere un’artista prolifica e instancabile, pronta a lasciare il segno grazie alla sua voce limpida e cristallina e al suo universo musicale ancora tutto da scoprire. Tema portante di questo secondo singolo è l’incertezza del futuro, che permea molte delle sue canzoni, intrise di un tempo incerto, maldestro e ingiusto in cui ci si trova spesso intrappolati. 
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !