Damiano il nuovo singolo Vasco Canta Rewind: “No alla sofferenza! Si al godimento!”


“Vasco Canta Rewind” di Damiano racconta la storia di Lisa, una ragazza che per il suo diciottesimo compleanno si regala un biglietto per il concerto di Vasco Rossi. In particolare viene descritto il momento dei 18 anni,  quando si diventa adulti e si può rischiare di inseguire veramente i propri sogni tagliando il cordone ombelicale ed iniziando a vivere la propria vita.

Ecco l’intervista che ha rilasciato a noi di Revista Web!

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale?
Quelle raggiunte: consapevolezza di fare questo, credere in quello che voglio fare e vedere un futuro. Grazie Senz’altro a tutti i compromessi fatti fino ad ora e a tutti quelli che devo ancora affrontare.
Quelle da raggiungere sono i piccoli palchi e successivamente i grandi palchi, il piccolo pubblico e il grande 
 
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
“No alla sofferenza! Si al godimento!”

Due aggettivi per descrivere il singolo.
Cervellotica, selettiva

Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti?
A me piace, non ne sono ancora dipendente al 100% (il mio stipendio lo guadagno con altri lavori) quindi non so come si vive. 
Ma quello che vedo è interessante
Curioso è il capitolo delle case discografiche dei format e dei festival. Ma non essendoci mai andato non mi permetto di criticare o elogiare. Chiaro che sono una fantastica Vetrina ed Esperienza. 

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Credo che sia un’opportunità estremamente fortunata ma è complicato.
è difficile da gestire perché diventa un altro lavoro per l’artista, ci sono dei filtri che i social mettono per evitare sicuramente un collasso della rete e per trarne un profitto. 
Ma rispetto una volta ci sono piattaforme gratuite che ti permettono di esprimerti e “senza fatica” permette una esposizione interessante di quello che si vuole esporre, condividere
Chiaro che ci sono più concorrenti e più furbetti ma è anche questo sfida bella. 

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Tanti progetti, tanti, tanti, prossimamente uscirà un film con produzione e regia svizzera di Paolo Meneguzzi in cui sono Protagonista. Quindi lavoreremo su più fronti. 

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !