A tu per tu con i Mania


“Little Boy” dei Mania è una canzone nata, come tante, in un momento difficile. Questo brano contiene la parte migliore di noi stessi, quella che ci spinge ad affrontare le difficoltà con coraggio, guardando in faccia le nostre paure.

Ci raccontate le tappe più importanti del vostro percorso musicale?
Ciao innanzi tutto a tutti i cari lettori di Revista Web. Ce ne sono stati molti tra la vittoria della xxv edizione di Rock Targato Italia, all’incontro con il nostro caro amico e produttore Roberto Vernetti solo per citarne alcuni…
 
Quale messaggio volete comunicare con il vostro nuovo singolo?
Vogliamo incoraggiare i nostri ascoltatori ad affrontare le difficoltà con coraggio, guardando direttamente in faccia le proprie paure.
 
Due aggettivi per descrivere il singolo.
Trasparente, Concreto e aggiungerei Diretto e sono 3.
 
Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti?
Pensiamo che ci sia un ottimo fermento e delle ottime idee e progetti musicali in Italia. Salveremmo appunto  questo fermento e cambieremmo questa poca attenzione al lato artistico rispetto all’immagine spesso delle volte fittizia e fine a se stessa.
 
Come vivete il rapporto con i Social Network. Pensate che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
IL singolo precedente parla appunto di comunicazione moderna. Si utilissima e performante se utilizzata nel giusto modo, poco veritiera e alienante se utilizzata in modo scorretto o predominante.
 
Quali saranno i vostri prossimi impegni?
Ci saranno più appuntamenti nel corso di questo anno per poi concludere il cerchio con appunto un album. :)
Finalmente si riprende anche il discorso live, quindi avremo diversi appuntamenti a partire da questo mese fino a fine anno! Insomma seguiteci ed ascoltateci!
Grazie mille per l’opportunità’!
A presto e ciao a tutti!

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !