“Storie” il nuovo singolo di Emancipo

 

Dal 27 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Storie” (Italiana Musica Artigiana), il nuovo singolo di Emancipo.

 “Storie” è un brano che vuole spronarci ad aprirci con le persone care per fare sì che quei malesseri interiori che abbiamo non sfocino in depressione o in qualcosa di ancora più grave.
La nostra testa può giocare brutti scherzi: la convinzione di un qualcosa può portarci a non farci vedere oltre quello che crediamo che sia. Tutti abbiamo delle storie che ci fanno star male, che non vorremmo raccontare e tenere tutte per noi, ma a volte sono proprio queste storie che condizionano la nostra vita.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Quando ho concepito questa canzone avevo appena vissuto un brutto momento, ed è come se la canzone fosse stata scritta proprio per me e per quello che stavo vivendo, perché sono molto riservato riguardo ai miei problemi, sono geloso dei miei sentimenti; ma in queste parole ci si ritrovano tante persone, con le stesse dinamiche. Allo stesso tempo, però, con questo brano vorrei un mondo di fratelli che si confidano e si aiutano a vicenda per superare gli ostacoli più duri creati dalla realtà più pericolosa, la nostra stessa mente”.
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !