Hera: "Questo Ep rappresenta il mio viaggio introspettivo"

“Mandala è davvero importante per me e ci ho messo un po' prima di farlo uscire tenendoci molto. È un lavoro curato con amore che mi rappresenta in ogni singola sfumatura. Questo Ep rappresenta il mio viaggio introspettivo, le notti fatte di mancanza di sonno, le alternanze di inquietudine e speranza, nonché equilibrio in un momento in cui ero completamente immersa nel caos. In altre parole, è la fotografia sonora di questi ultimi due anni e mezzo della mia vita. Racchiude dunque tutti colori che reputo necessari per tirare le somme in alcune fasi della nostra vita: il bianco dell’intuizione, il rosso intenso della passione, il blu del coraggio, il giallo del caldo sole di luglio, ma anche il nero dei momenti di solitudine. Per me è la sintesi perfetta di una profonda ricerca e riflessione, ma non voglio svelare di più, aspetto un vostro feedback!”, così Hera commenta il suo nuovo lavoro discografico.

Per l'occasione l'abbiamo intervistata per voi.

Come è avvenuto il tuo incontro con la musica?
Da piccolissima improvvisavo concerti ovunque, ogni luogo era strategicamente buono per cantare davanti al mio pubblico ed io non ne avevo mai abbastanza, esattamente come oggi. Ero ossessionata da tutti i programmi televisivi musicali!

Quale messaggio vuoi comunicare con questo disco?
Libertà, libertà di essere sé stessi e la volontà di rompere gli schemi!

Che atmosfera si respira in questo album?
Elettro pop! Ogni traccia ha un taglio molto dinamico e moderno, dove la presenza di uno strumento reale suonato da un collega musicista arricchisce in modo originale l’arrangiamento. Ne approfitto per ringraziare Gianluca Pica, Donato Cedrone, Ilenia De Meo e Danilo Bughetti, la loro complicità musicale ha reso tutto estremamente bello.

Parlando sempre del nuovo lavoro discografico: c’è un brano a cui sei particolarmente affezionata e per quale motivo?
No, sono tutti un prezioso tassello di un disegno più grande rappresentato dall’EP!

Un’ultimissima domanda: quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Nuove canzoni e concerti in giro per l’Italia! Per cui seguite tutti i miei canali social e se vi va lasciate un feedback sui miei singoli, sono felice di confrontarmi con le persone che ascoltano la mia musica.

Ti ringrazio per essere stato nostra ospite!
Grazie a voi per l’invito!
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !