Intervista ad Hanami in occasione dell'uscita del singolo “Indisponibile all'amore”


In occasione dell'uscita del singolo “Indisponibile all'amore”, abbiamo intervistato HANAMI, cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara. 

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale? 
Sicuramente partecipare a concorsi musicali e a casting di talent show mi ha permesso di eliminare la paura e la timidezza che magari avevo quando ancora ero alle primissime armi.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Il messaggio che voglio comunicare con “Indisponibile all’amore” è che non bisogna restare in una relazione quando questa non porta da nessuna parte.

Due aggettivi per descrivere il singolo.
Dolce amaro.

Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti? 
Penso che ci siano tantissimi ragazzi e ragazze di talento. Non amo parlare nello specifico di “colleghi”, oltre a non avere nessun titolo per poterlo fare. L’arte è soggettiva, è il pubblico che decide.

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Penso che i social siano molto importanti per mantenere un bel rapporto con i fan che già si hanno e per farsi conoscere da chi magari non ti conosceva. Come tutte le cose hanno lati positivi e negativi allo stesso tempo, forse manca una vera e propria “educazione social”.

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Stiamo lavorando tanto in studio, provinando e scrivendo nuovi brani. Ho la fortuna di aver trovato un team di lavoro stupendo e sono convinta di poter crescere ancora tanto. Sicuramente usciranno nuovi brani presto.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !