JJ presenta il singolo d’esordio “Paranormale”


Oggi incontriamo sulle pagine di Revista Web, Roberto Pisoni, in arte JJ giovane cantautore che ci racconterà il singolo d’esordio dal titolo “Paranormale”, un brano autobiografico che parla delle delusioni ricevute.
 
Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale?
Le tappe più importanti posso dire che sono il mio vecchio gruppo i “Caos Calmo” che mi hanno dato la possibilità di sconfiggere la paura del palco e l’accademia dell’isola degli artisti, che grazie al premio che ho vinto come miglior autore mi ha permesso di pubblicare il mio primo brano ed essere oggi qui con voi.
 
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo “Paranormale”?
Voglio far capire a tutti che si può sbagliare nella vita e non bisogna mai forzare le cose, a volte farsi da parte è meglio che stare lì fermi ad aspettare, bisogna andare avanti sempre. Portare rispetto alle persone e alla persona che ti ama davvero. Fuggire per ritrovarsi ed essere felici per sempre.
 
Due aggettivi per descrivere il singolo.
Diretto, energico.
 
Cosa ne pensi della scena musicale attuale?
Penso che ci siano molti artisti di livello. Credo che la musica si sia evoluta molto con il passare degli anni anche grazie alle scoperte di suoni elettronici parlando nello specifico della trap. L’attuale panorama discografico è ottimo, perché ci sono artisti come Lazza Marra Salmo Sfera ecc che sono conosciuti in tutto il mondo quindi devo dire che il livello è davvero alto.
 
Cosa salveresti e cosa cambieresti?
Come vivi il rapporto con i Social Network.
Non sono un ragazzo troppo da Social Network, però devo dire che mi piace condividere con le persone le mie idee e i miei pensieri.
 
Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Credo che siano più un bene, soprattutto se vuoi farti conoscere in maniere più diretta e veloce. Tempo fa era più complicato venire fuori.
 
Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Ad oggi non so darvi una risposta, posso solo dirvi che ho dei pezzi pronti e non vedo l’ora di farveli ascoltare. Questo è solo l’inizio
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !