“Settimane” è il nuovo singolo di Laura Di Lenola feat Diem


Dal 7 ottobre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Settimane”, il nuovo singolo di Laura Di Lenola feat Diem già sulle piattaforme digitali di streaming dal 23 settembre.
 
“SETTIMANE” è un brano che affronta i sentimenti di amore ed odio nei confronti di qualcuno che amiamo, ma per cui abbiamo perso ammirazione e fiducia. Il testo descrive una persona debole che nasconde le proprie insicurezze a sé stessa e agli altri; nonostante questo, la passione ancora viva di una storia finita rende questa persona impossibile da dimenticare.
“Mi perdo nei tuoi jeans che non hanno più colore e mi sento anch’io così, ad aspettare settimane”: l'attesa gioca un ruolo fondamentale: il passare delle settimane alimenta un sentimento di abbandono, che viene espresso paragonando sé stessi ad un vecchio paio di jeans usati, che ormai non si ha più voglia di indossare. 
 
Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: “SETTIMANE riguarda un rapporto tormentato tra due persone fatto di insicurezze, paure, ma anche di passione. L’attesa rimane il sentimento cardine del brano, supportato dalle sonorità urban-pop della produzione”

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !