Intervista a Bedas per “All My Love” il nuovo singolo


Dal 7 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica “All My Love” il nuovo singolo di Bedas vs Coppola già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 ottobre.

Il brano “All My Love” racconta di una persona follemente innamorata, che da tutta se stessa per il partner indipendentemente se l’amore viene contraccambiato o meno. Dal punto di vista musicale è una canzone in chiave DEEP-HOUSE. In particolare, l’arrangiamento potrebbe essere definito come un mix Classic House e Deep House. Una bass line domina l’intera traccia con tipici interventi di pianoforte classic house. La voce della cantante Carmela Coppola si sviluppa in uno stile un po’ soul-black music e spazia in un range molto ampio di vocalità (dai toni bassi a toni altissimi).

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale? 
Ho iniziato nel ’90, allora c’erano i vinili poi con altri artisti ho iniziato a produrre musica, uscite sui play store alcune canzoni mie sono uscite sulla prestigiosa compilation hit mania i miei brani attualmente passano su tutte le radio web e fm.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo “All My Love”?
Il mio brano parla di una giovane coppia che si innamora, dopo alti e bassi si riconciliano e trovano l’amore e il mio messaggio e volersi bene e l’amore prevale su ogni cosa.

Sei aperto alla sperimentazione?
Si, ho fatto anche atri generi musicali

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Dipende come si usano, io mi promuovo con questi social delle volte offrono spazi e arrivi alla gente delle volte non dipende un po’ con chi hai davanti. 

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
A dicembre uscirò sulla compilation famosa hit mania, ringrazio tutti i miei collaboratori editori e l’Energy Power Label di Marianna Durastante ed Enrico Ranalli Urbanlife e Alessandro Parodo del programma Benvenuto Week End.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !