“My Scars” è il nuovo singolo di Rizzo Dj vs Daniele Rizzo & Xent


Dal 2 dicembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “MY SCARS” (Sound Management Corporation), il nuovo singolo di Rizzo Dj vs Daniele Rizzo & Xent.
 
“My Scars” è un brano dance autobiografico, che nasce dalle esperienze difficili del passato di Daniele Paternò in arte Xent, cantante e autore del testo, pur essendo state elaborate hanno lasciato il segno, cicatrici, da qui il titolo del pezzo.
 
“La musica è un viaggio, Partiamo!!!!”, con questa frase gli artisti riassumono il concetto del brano.
 
Il videoclip di “My Scars” nasce da un’idea di Rizzo Dj e descrive il viaggio che ognuno fa alla scoperta di se stesso. Le immagini dei paesaggi sono molto evocative ed esprimono un momento di riflessione, soprattutto quando si devono fare i conti con il proprio passato.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !