Fuori il video “Tranquility” di Marco Brovedani “Moreparity” contro la violenza sulle donne


Il cantautore e polistrumentista Marco Brovedani “Moreparity” pubblica il video del singolo Tranquility pezzo strumentale composto, eseguito, mixato e masterizzato dallo stesso artista, già disponibile su Tunecore in formato digitale e dall’8 marzo 2023 anche su youtube con il video ufficiale.

«L'idea del brano è nata in modo molto banale – ci spiega Marco Brovedani “Moreparity” - Stavo ascoltato al TG la notizia dell'ennesimo caso di femminicidio e questo mi ha fatto scattare l'esigenza e l’urgenza di trattare questo tema che trovo molto discusso da tutti ma di cui nessuno dà soluzioni concrete».

Il videoclip di Tranquility di cui concept ed editing sono stati curati da Marco Brovedani (Moreparity + x), mette in luce il problema della violenza sulla donna, della tragedia del femminicidio ed è corredato di statistiche Onu che approfondiscono questo tema di cui non si parla mai abbastanza. 

 
«Quello che voglio comunicare nello specifico – conclude l’Artista - è il fatto che nonostante le segnalazioni e le denunce da parte delle vittime, la cosa puntualmente accada, questo mi suscita rabbia. Soprattutto voglio evidenziare che una relazione apparentemente "normale" quando si trasforma in un incubo, spesso una donna tenta di credere che la cosa non si ripeterà, o che magari non bisogna denunciare perchè ci sono figli di mezzo, un matrimonio da salvare, o perchè lui magari si scusa sempre, o peggio quando persone esterne contribuiscono a dare un senso di vergogna. Ecco non credeteci, abbiate il coraggio di denunciare e uscire da queste relazioni tossiche.» 

Il video Tranquility di Marco Brovedani “Moreparity” è disponibile dall’8 marzo 2023 Giornata Internazionale della Donna sul canale Youtube @moreparity. Inoltre ne verrà contemporaneamente pubblicata una seconda versione con tutte le informazioni tradotte in lingua inglese. 

Social e Contatti 


Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !