“Baci a metà” è il nuovo singolo di Kekko Giugno

 

Da venerdì 1° marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica“Baci a metà”, il nuovo singolo di Kekko Giugno disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 23 febbraio.
 
“Baci a metà”, scritto con Tommaso Cesana, è un brano racconta la storia di un amore genuino ed intenso che una coppia di ragazzini sta vivendo, spiegando il forte sentimento che li lega.
Il testo vuole coinvolgere ascoltatori di qualsiasi età per aiutarli nei momenti di difficoltà grazie alla sfera affettiva che si crea in una vera coppia.
 
Ascolta il brano: http://ada.lnk.to/baciameta

L’artista commenta così la nuova release: “Baci a metà per non lasciare che finiscano qua.”
 
 
Biografia
Francesco Giugno in arte Kekko Giugno è un giovane cantautore barese classe 2003 con le idee chiare per il suo futuro. Durante questi mesi è stato affiancato da un team di professionisti con la quale ha lavorato duramente ad un progetto quasi pronto del tutto. Nell’ultimo periodo l’artista ha pubblicato quotidianamente cover sui propri social in modo tale da catturare l’attenzione del pubblico giovanile, ottenendo ottimi riscontri.
Kekko ama tantissimo la sua musica, adora scrivere i suoi testi chiudendosi in studio, raccontando emozioni ed esperienze generali vissute sulla propria pelle. Non vede l’ora di svelarvi il progetto che ha in mente con il suo team per quest’estate.
In questi mesi ha presentato i suoi vecchi inediti su palchi molto importanti, un inizio carriera da sogno..
“Baci a metà” è il nuovo singolo di Kekko Giugno disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 23 febbraio 2024 e in rotazione radiofonica dal 1° marzo.
 
 
Instagram | TikTok | Facebook  | YouTube

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !