Barbara Luna è un'artista con il cuore intriso di musica. Dopo anni di successi e di sfide personali, il suo nuovo singolo "A me ricordi il tempo" racchiude emozioni autentiche e un talento senza tempo. Con la sua voce incantevole, la cantautrice genovese continua a catturare l'anima degli ascoltatori.
Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale?
Ho iniziato fin da piccola, per poi fermarmi perché purtroppo non avevo alternative!!!
Ho ripreso, e sono felice di averlo fatto, ma lo faccio più per me visto che questo mondo è veramente complicato, molto più di prima!
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Un messaggio di amore e di comunicazione aperta con i nostri familiari
Due aggettivi per descrivere il singolo.
Poco radiofonico, molto intimo
Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti?
Penso che ora tutti i talenti abbiamo la possibilità di emergere, il “problema” è che sono davvero tanti! Forse toglierei tutto questo social!
Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Ecco, come ho appena risposto, penso che sia un male, ma come si fa a stare senza? Si è tagliati totalmente fuori, e quindi bisogna adeguarci alle novità e stare al passo!
Siamo un po' tutti messi alla gogna!
Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Sto lavorando a tantissimi brani nuovi, ma ora mi sono fermata un attimo con le uscite, quindi farò un piccolo stop, e poi riprenderò con i brani a cui sto lavorando!