“Tutto” il nuovo singolo di Geepsity

 

Dal 12 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Tutto” (Kimura), il nuovo singolo di Geepsity che anticipa l'uscita del suo primo ep ufficiale.
 
“Tutto”, prodotto da 2.RO e scritto da GEEPSITY, è una canzone d'amore malinconica, con melodie pop e versi rap che parlano di come, nonostante i trascorsi, i difetti e le difficoltà, si farebbe tutto per la persona amata.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: Questa brano è molto personale e ogni volta che la ascolto mi sembra di rivivere quel periodo della mia vita. Credo che riesca a trasmettere bene le emozioni che provavo allora, e spero che qualcuno si riveda nel testo ascoltandola.”
 
Il videoclip di “Tutto” è un visual realizzato dagli animatori di Roby Manini Studio, in cui l’alter ego animato di GEEPSITY – già protagonista dei precedenti “Migliore amico”, “Brillo” e “Non sono perfetto” – canta una serenata sotto la finestra della ragazza amata.
 
Guarda qui il videoclip su YouTube: https://youtu.be/x3nWbCcgPDk
 
Biografia
Gianmarco Fregnani, in arte GEEPSITY, è un artista classe 2000 originario di Forlì. Fin da piccolo sviluppa una grande passione per la musica e inizia a studiare sassofono. Capisce in fretta che la sua vera passione è la scrittura, influenzato anche dal Rap e dalla cultura Hip-Hop a cui è molto interessato, ma anche dal Pop e generi meno datati come l'Anti-pop e l'Hyper-pop.  A 21 anni decide di provare a pubblicare qualche singolo indipendente alla ricerca di uno stile personale, ed attualmente sta lavorando ad un primo EP ufficiale con Kimura in uscita il 24 aprile 2024.
“Tutto” è il nuovo singolo di Geepsity disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 12 aprile 2024.
Instagram | TikTok | Spotify
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !