Siamo qui oggi per parlare de "L'odore del mare", il nuovo singolo di Syrio che sta rapidamente conquistando le onde dell'ascolto musicale. Questo brano incantevole ci trasporta direttamente sulle spiagge baciare dal sole, catturando l'atmosfera dell'estate in ogni nota.
Senza ombra di dubbio la tappa della fine del 2023 con Davide Maggioni e Santino Polidoro. Ho fatto anni e anni senza sapere “dove andare”. Con l’arrivo di Santino, i miei obbiettivi sono ben precisi, so esattamente dove sto andando e questo mi fa sentire “carico come una molla”. Non vedo l’ora di poter allungare questo elenco.
Anche aver partecipato ad Area Sanremo è stato bellissimo. Sono timido e quando c’è una giuria per me è una sfida gigantesca perché devo combattere le mie ansie ma non mi fanno paura.. anzi, è sempre un piacere incontrarle. Ogni volta è un “combattimento” diverso.
Libertà e spensieratezza. Godetevi l’estate e la bellezza di questa stagione. Il caldo, il mare, la sabbia e il relax assoluto. La mente, l’estate, è più “ampia” e di grandi vedute.
Due aggettivi per descrivere il singolo.
Fresco - Spensierato
Non mi sento nella posizione di poter muovere un giudizio sulla musica attuale. Ascolto quasi tutti gli artisti italiani di grande impatto sul panorama musicale e non ne sbagliano una. Ultimo e Irama con le ultime uscite mi hanno letteralmente “catturato”
I Social sono, secondo me, un’arma a doppio taglio perché posso darti ma possono anche toglierti. I Social li sto sfruttando adesso. Sto scoprendo come funzionano e come rapportarmi con la community che sto cercando di creare. Spero di riuscire nel mio intento. Sono dei mezzi potentissimi al giorno d’oggi perché ti offrono la possibilità di farti conoscere in maniera molto più semplice di tanti anni fa ma è anche più difficile, sotto alcuni aspetti, rendersi diversi dalla massa che comunque, come te, prova a farlo.
Sicuramente continuare a lavorare al mio 2 secondo album e perché no?! Riuscire a tirare su una buona fan base attiva e solida.